PRESSA PACCHI MOLLE

    Produzione e lavorazione meccanica di componenti per attuatori

    F.lli Ardenghi produce per clienti del settore i componenti singoli dell’attuatore e, a richiesta, esegue anche assemblaggi di parti.

    Pressa a quattro guide con spintori, pensata, progettata e realizzata in Italia per un assemblaggio preciso dei pacchi molla. La corsa elevata permette di assemblare qualsiasi tipo di pacco molla, anche con più molle posizionate in serie. E’ stata specificatamente progettata per la realizzazione dei pacchi molla, dove perpendicolarità e riduzione degli spostamenti durante la compressione sono fondamentali per eseguire un assemblaggio a regola d’arte al fine di ridurre gli attriti interni aumentando la performance del pacco molla.
    La pressa dispone di celle di carico, pensate per non rovinare i componenti durante la fase di compressione impostando dei valori di sicurezza sul carico. Possibilità di verificare/certificare i carichi della molla a diverse altezze.
    PER INFORMAZIONI CONTATTARE IL NOSTRO UFFICIO VENDITE:
    Passoni Luca tel. 392 9973650 – l.passoni@fratelli-ardenghi.it
    oppure info@fratelli-ardenghi.it
    CARATTERISTICHE TECNICHE DELLA PRESSA
    F.lli Ardenghi esegue internamente tutte le saldature qualificate (Asme-EN-DNV navale) ed i controlli non distruttivi (VT-PT-MT) certificati.
    COMPONENTI PER ATTUATORI